Vai al contenuto principale
Fiera del tartufo nero di Roddino 15esima ed. - Roddino (CN)
Vai al footer

Fiera del tartufo nero di Roddino 15esima ed. - Roddino (CN)

Famiglie e bambini

11 - 13 luglio 2025 · Roddino

Domenica 13 luglio a Roddino (CN) si svolgerà la 15esima edizione della Fiera del Tartufo Nero. Per i buongustai è un appuntamento da non perdere! Già dal mattino alle ore 8.30 verrà aperta la fiera con il Mercato agroalimentare e artigianato. Seguirà il convegno sulle "Prospettive del Tartufo Nero" un interessante dialogo aperto sull'ambiente, i tartufi e il futuro per affrontare le prossime sfide del cambiamento climatico. Seguiranno la Premiazione del "Roddinese dell'Anno" e il pranzo alle ore 12.30 con il Tartufo Nero di Roddino. Mostre, giochi in legno per bambini, workshop, laboratori e gioche aperti a tutti allieteranno la bella giornata...

Info e prenotazioni: +39 348 35 19 216 Pro Loco

Un anticipo si avrà già venerdì 11 luglio alle ore 21.15 presso il giardino botanico adiacente allo sferisterio di Roddino con la proiezione del film-documentario di Remo Schellino "Storie di Alberi, Cani, Cercatori - Il mondo del Tartufo in Italia" a cui seguirà "Trifulau. I Custodi dell'Invisibile" Voci della Terra: Testimonianze, Emozioni ed Aneddoti con i Trifolau (ricercatori di Tartufo) a cura dell'Associazione Tartufai di Alba.

Locandine in allegato

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.