Vai al contenuto principale
Cinema in Vigna - Cocconato d'Asti
Vai al footer

Cinema in Vigna - Cocconato d'Asti

19 luglio 2025

"Cinema in Vigna" è l'evento estivo che unisce la magia del grande schermo con il fascino di una delle vigne storiche della famiglia Bava a Cocconato, nel Monferrato astigiano.

Appuntamento sabato 19 luglio 2025 con la proiezione di “Il profumo del mosto selvatico” , regia di Alfonso Arau, interpreti principali: Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Angélica Aragón.

A partire dalle 19:00, sarà possibile degustare i vini Bava, cocktail con vermouth Cocchi e un cestino da picnic (su prenotazione), per godersi appieno la serata tra i vigneti.

La proiezione del film inizierà alle 21:00

L’evento è gratuito, degustazioni e cestino da picnic a pagamento.

In caso di maltempo la proiezione si terrà al coperto, presso la Cantina Bava a Cocconato, strada Monferrato, 2.

Informazioni e Prenotazioni:  benvenuti@bava.com o al numero 0141907083.

È possibile prenotare un cesto da picnic, che sarà consegnato direttamente in loco. I cesti sono a cura di Cocconato Bell’e Buono e ideati dagli studenti dell’ITS di Torino.

In alternativa è possibile portare liberamente l’occorrente per il picnic da casa.

 

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.