Dal 6 luglio al 2 novembre ritorna nel centro storico di Neive il Festival dedicato all’Arte Fotografica: 8 mostre con oltre 250 fotografie esposte.
Promosso dall’Associazione Culturale LAC, il LanghePhotoFestival è stato immaginato come un'esperienza immersiva da vivere in un incantevole territorio, capace di creare scambi culturali e ospitare dialoghi tra un pubblico locale ed internazionale, tra scuole, istituzioni ed imprese, ma soprattutto tra persone, per esplorare il mondo contemporaneo attraverso lo strumento ed il linguaggio fotografico.
La manifestazione si svolge attraverso un percorso espositivo che si snoderà tra installazioni a cielo aperto, mostre in edifici storici e privati, questi ultimi aperti al pubblico appositamente in occasione del festival.
Domenica 6 òuglio in occasione dell'inaugurazione sarà possibile partecipare a visite guidate delle mostre dalle h. 10 alle 18
Le mostre sono aperte tutti i sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
I biglietti sono acquistabili online https://www.langhephotofestival.com/infoetickets oppure presso l'Ufficio Turistico di Neive, in Piazza Italia
Intero: 12 Euro - Ridotto: 10 Euro (under 26, over 65, gruppi) - Gratuito (under 14, residenti a Neive, giornalisti)