Vai al contenuto principale
YOUTH LEAGUE - 24 ore di passione : torneo misto di calcio a 5
Vai al footer

YOUTH LEAGUE - 24 ore di passione : torneo misto di calcio a 5

19 - 20 settembre 2026 · Acqui Terme

Presso il Centro Sportivo Mombarone di Acqui Terme, si svolgerà Youth League, una speciale 24 ore di sport e divertimento dedicata a ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni. Un torneo misto di calcio a 5 che unirà sport, musica, animazione e convivialità, con 24 ore di gioco, servizio food & bar e tante occasioni per stare insieme. Un weekend all’insegna dello sport, della musica e dello stare insieme: 24 ore di passione, 24 ore di Youth League! Iscrizioni entro il 12 settembre 2026 Età: ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni Torneo misto, massimo 10 partecipanti per squadra Quota: 10 € a persona

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.