Vai al contenuto principale
 "Sali Scendi" - Short Trail del Moscato - S. Stefano Belbo
Vai al footer

"Sali Scendi" - Short Trail del Moscato - S. Stefano Belbo

Sport e Natura

27 settembre 2026 · Santo Stefano Belbo

Domenica  27 settembre a Santo Stefano Belbo si svolgerà "Sali Scendi", una corsa podistica di 10 km per boschi, noccioleti e vigneti della Langa del Moscato.

Una gara di Short Trail di 10 km per chi desidera addentrarsi tra boschi e vigneti delle langhe su un bellissimo percorso non impegnativo e molto panoramico. Possibile anche farlo Camminando non competitivo, per ammirare con calma la bellezza di questi luoghi.

Iscrizione on line su www.wedosport.it oppure sul posto entro le 9:30.
Previsto pacco partecipazione, pasta party, servizio fotografico e assistenza sul percorso.

La partenza è alle ore 10 a Santo Stefano Belbo. Il costo è di € 10 a persona. 

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.