Vai al contenuto principale
Mostra "Metamorfosi" - Nizza Monferrato (AT)
Vai al footer

Mostra "Metamorfosi" - Nizza Monferrato (AT)

Mostre d'arte, Visite Guidate

Fino al 12 ottobre · Nizza Monferrato

Nelle sale di Art '900 l'Associazione culturale Davide Lajolo in collaborazione con la Fondazione Asti Musei presenta la mostra "Metamorfosi": dipinti di Giulio Lucente e sculture di Roberto Giovannetti unite dal tema della Farfalla come simbolo di leggerezza, libertà e trasformazione.

Visitando la mostra sarà possibile ammirare anche le due nuove opere della Collezione Davide Lajolo: "Il prigioniero" dello scultore Sergio Unia e " Val Sarmassa" della pittrice Viviana Gonella.

Visite tutti i giorni alle 11.30 e alle 16.30 contattando l'Ufficio Turistico di Nizza Monferrato 

Locandina e comunicato stampa in allegato

 

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.