Vai al contenuto principale
MOSTRA "COM ERI VESTITA?" A CASSINE
Vai al footer

MOSTRA "COM ERI VESTITA?" A CASSINE

17 ottobre - 17 novembre 2026 · Cassine

Il Comune di Cassine, Zonta Club Alessandria e Amnesty International propongono la Mostra COME ERI VESTITA? La mostra è realizzata con la partecipazione del Corso Moda del'IIS Vinci Nervi Fermi Migliara. Inaugurazione sabato 17 ottobre alle ore 16.30 - ospite Monica Lanfranco, giornalista e formatrice.

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.