Vai al contenuto principale
LE GINESTRE SOTTO LE STELLE
Vai al footer

LE GINESTRE SOTTO LE STELLE

16 luglio 2026 · Acqui Terme

Camminata di solidarietà con il CAI di Acqui Terme e cena alla Pro Loco di Ovrano nel ricordo di Aurelio Repetto. Programma: ore 19:30 – 20:00 iscrizioni zona Bagni ingresso piscina; ore 20:00 camminata con guide CAI sul Sentiero delle Ginestre 531, percorso sterrato di 5km circa; ore 21:30 focaccine di Ovrano e minestrone; ore 23:00 discesa libera non dimenticate la pila!!! Quota di partecipazione €20,00 – minori di 14 anni a offerta Il ricavato sarà interamente destinato a World Friends per il Neema Hospital, Nairobi (Kenya).

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.