Vai al contenuto principale
I siti medievali come baluardo dell'identità storica astigiana - Asti
Vai al footer

I siti medievali come baluardo dell'identità storica astigiana - Asti

Cultura, Visite Guidate

26 settembre 2026 · Asti

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio e di Arti e Mercanti, Musei di Asti propone una speciale visita guidata ai siti medievali della Torre Troyana e della Cripta e Museo di S. Anastasio che avrà come fulcro la conservazione dell’identità culturale e storica delle comunità attraverso la conservazione del patrimonio a rischio di erosione.

 Ore: 16,00 Costo: 8 € . Punto di incontro: Museo e cripta di San'Anastasio

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.