Vai al contenuto principale
Ciclo di incontri “ARTE E STORIA NELLA DIOCESI DI ACQUI"
Vai al footer

Ciclo di incontri “ARTE E STORIA NELLA DIOCESI DI ACQUI"

19 maggio 2026 · Acqui Terme

Ciclo di incontri “ARTE E STORIA NELLA DIOCESI DI ACQUI: un viaggio attraverso le opere e i secoli” Incontro “La chiesa di Ferrania tra pittura caravaggesca e patrimonio tessile” – Francesca Romana Gaja, Magda Tassinari. Ciclo di incontri alla scoperta della ricca e variegata tradizione artistica della Diocesi di Acqui, attraverso il dialogo tra arte sacra e storia.

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.