Vai al contenuto principale
Autunno con i produttori di La Morra - La Morra
Vai al footer

Autunno con i produttori di La Morra - La Morra

Eventi del vino

10 ottobre - 14 novembre 2026 · La Morra
Dal 10 Ottobre al 14 Novembre 2026, ogni sabato, la Cantina Comunale di La Morra si trasforma nel palcoscenico d'eccellenza della viticoltura d'autore.

In degustazione saranno presenti tutti i più grandi vini delle nostre zone: dalla freschezza del Dolcetto e della Barbera alla nobiltà del Nebbiolo, fino alla maestosità del Barolo.

Un'occasione unica per confrontarsi direttamente con chi custodisce la tradizione, ascoltando i racconti e le passioni che danno vita a capolavori enologici unici al mondo.
 

Ecco le date:

10 - 17 - 24 - 31 OTTOBRE

7 - 14 NOVEMBRE

 

Ogni degustazione si svolgerà dalle 10.30 alle 17,30, con due turni tra i quali scegliere:

Primo turno: 10,30 -13,30 (ultimo ingresso 12,30)

Secondo turno: 14,30-17,30 (ultimo ingresso 16,00)

 
Prenotazione consigliata: 

info@cantinalamorra.com  T: +39 0173 509 204 - Whatsapp: +39 351 564 0078

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.