Vai al contenuto principale
Appuntamenti serali in Cantina Comunale - " Merica ! " - La Morra (CN)
Vai al footer

Appuntamenti serali in Cantina Comunale - " Merica ! " - La Morra (CN)

Iniziano gli appuntamenti culturali serali presso la Cantina Comunale de La Morra (CN) dove si parlerà di territorio, storia, cultura, enogastronomia.

Giovedì 22 gennaio 2026, ore 21 Paolo Tibaldi porta in scena lo spettacolo " MERICA ! " una sorta di diario di bordo dell'esperienza in Argentina presso le comunità Piemontesi.

Seguirà un rinfresco con tipicità argentine.

Sabato 31 Gennaio, alle 21.00 secondo appuntamento nel salone polifuzionale di La Morra con un bellissimo documentario di Remo Schellino e Fabio Bailo.

Nei mesi di febbraio e marzo si svolgeranno due serate perfette per gli amanti della lettura e della gastronomia intitolati "L'Ibridacena".

Per ognuno dei due appuntamenti la presentazione di un libro sarà svolta in modo originale, ovvero fra una portata e l'altra di una cena con un menù tutto dedicato all'opera. Lo scrittore stesso sarà presente e ci accompagnerà durante la cena raccontandoci degli aneddoti sul suo volume.

La prima serata del 14 Febbraio sarà tutta dedicata alle dive della Belle Epoque, mentre il secondo appuntamento, del 19 Marzo, ci porterà in un viaggio letterario e gastronomico nei Balcani. 

 

Per info e prenotazioni: info@cantinalamorra.comExternal link +39 0173 50 92 04 cell. +39 351 564 00 78

 

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.