Vai al contenuto principale
Festa della donna al Museo della Magia - Cherasco (CN)
Vai al footer

Festa della donna al Museo della Magia - Cherasco (CN)

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Museo della Magia di Cherasco organizza per domenica 8 marzo una giornata interamente dedicata alla magia, all’illusione e al divertimento per tutte le età. .La magia sarà protagonista dal mattino alla sera, con un ricco programma di spettacoli e intrattenimenti: al mattino con Mago Sales, che accompagnerà i visitatori in un affascinante viaggio nel mondo dell'incanto. Grande dimostrazione magica alle ore 16.00, con i maghi Marco Aimone, Mister Kappa e Poly, protagonisti di numeri di magia e illusione pensati per stupire adulti e bambini. Nel pomeriggio è inoltre previsto un laboratorio didattico di magia per bimbi. 

Orari: 10.00-13.00 /14.30-18.30

Buon divertimento!

Vedi  allegato

 

Scopri altri eventi

Richiedi informazioni

Resta aggiornato su eventi, progetti e novità legate alle zone vitivinicole UNESCO in Piemonte. Richiedi informazioni, scopri iniziative e ricevi direttamente nella tua casella email news e approfondimenti per vivere al meglio questo straordinario territorio.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.