Notizie
Master di I livello per la promozione e gestione di beni e attività culturali a livello internazionale – UNINT di Roma
L’Associazione promuove un apprendimento costante e continuo, un processo individuale, un’educazione lungo tutto l’arco della vita che risulti adeguato rispetto ai nuovi bisogni sociali e lavorativi, in campo professionale e personale. Siamo lieti così di patrocinare il Master in gestione del patrimonio mondiale e valorizzazione dei beni e delle attività culturali, proposto dalla Scuola di Alta Formazione – UNINT Università degli Studi Internazionali di Roma.
Il master, organizzato in collaborazione con l’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale, mira a fornire tutti gli strumenti conoscitivi e gestionali necessari per la promozione e gestione di beni e attività culturali a livello internazionale, creando esperti che possano occupare ruoli di consulenza in istituzioni pubbliche o private.
Il corso di formazione si rivolge a studenti che abbiano conseguito una laurea triennale e/o a professionisti del settore, in possesso di almeno una laurea triennale, che vogliano integrare le loro competenze professionali con quelle offerte dal master.
La durata del corso è annuale, avrà inizio a gennaio 2022 e terminerà nel mese di ottobre 2022.
Per maggiori informazioni riguardo il programma didattico, la formula mista di frequenza e la quota di partecipazione, consultare la brochure allegata.
Sarà possibile presentare domanda di iscrizione a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al 15 dicembre 2021.
- Brochure Master Beni Culturali UNINT RomaDownload .pdf