Vai al contenuto

Notizie

Caccia al Tesoro nella Langa del Barolo

Eventi

Mercoledì 1° maggio 2019, nella cornice de “La primavera di Alba”, torna la Caccia al Tesoro nella Langa del Barolo, alla sua X edizione, con un format rinnovato ed entusiasmante.
La Caccia al Tesoro è organizzata da Turismo in Langa in partneship con Strada del Barolo e grandi vini di Langa®, con il contributo di Fondazione CRC, con il sostegno dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe Roero e Monferrato, il Comune di Diano d’Alba, l’Ente Fiera Nazionale Del Tartufo Bianco D’Alba, la Barolo & Castles Foundation e con lo sponsor di Flying Tiger Copenhagen e Shop Piemonte.

L’avventura partirà da Alba e permetterà ai turisti di scoprire – con prove, visite e degustazioni – i borghi del Barolo, in modo accattivante e coinvolgente. Tappe privilegiate, oltre ai padiglioni di Vinum, saranno le cantine socie della Strada del Barolo.
La Caccia al Tesoro nella Langa del Barolo® è soggetta a iscrizione: i partecipanti dovranno far pervenire la propria iscrizione entro le ore 18:00 del 26 aprile 2019, sul sito www.turismoinlanga.it, compilando l’apposito form, oppure via e-mail, scrivendo a cacciabarolo@turismoinlanga.it.

In allegato il comunicato stampa

Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Provincia di Asti
Provincia di Alessandria

Iscriviti alla nostra newsletter